Come costruirsi il futuro - Ferò - Blog ufficiale

Sono Ferò, l'autore di un libro che ha lo scopo di motivare. Questo spazio ha la pretesa di tirar fuori il meglio dalla propria volontà. Dal proprio coraggio. Ti soffierò addosso ottimismo e grinta; e spero di riuscirci raccontandoti la mia storia

26.3.09

Un gatorade?

Il treno continua a sbuffare e correre al massimo delle sue capacità.
Da macchinista, comincio a sudare seriamente. Controllarlo è davvero un'impresa difficile ed il sudore cola dalla fronte sino a salare gli occhi.
Mi accorgo di aver già fatto un'enormità di strada. Tutto perfetto, nessun danno, neanche un macchinario scalfito o graffiato.
Mi accorgo che la fermata si sta avvicinando. Sarà ora il pezzo più duro. La velocità? Sempre al massimo possibile. Il tratto? Curve a gomito e pendenze da capogiro in piena notte.
So già che si dimenerà, che si rischierà lo schianto, che il treno arrivi sbilenco e l'arrivo possa finire in una frittura mista di consolazione.
So con precisione, che d'ora in poi sarà tutto solo ed esclusivamente in mano ai miei nervi. Alle mie capacità più intime e profonde.
E se prima mi bastava chiudere gli occhi per trovare forze inscalfibili, ora ogni tanto comincio ad alzarli anche in cielo. Vedi che ti riparlo vecchio mio?
Mancano solo gli ultimi passi. Solo gli ultimi passi.
Luce tra ciglia nere e ce la farò!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page